[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sono passati più di cinquecento giorni da quando ho avuto l’onore di essere eletta al Parlamento Europeo per la circoscrizione Nord-Est: è un momento che reputo significativo, ancor più in una fase così importante e delicata per l’Europa e il nostro paese. Per questo motivo, ho voluto redigere un documento che ha l’obiettivo di illustrare il mio lavoro da eurodeputata in questo primo anno e mezzo di mandato.

Durante questi mesi ho contribuito a portare avanti battaglie politiche rilevanti, come quella sul Salario minimo europeo, sulla Parità di genere, sul nuovo Green Deal, sul Meccanismo di protezione civile europeo e sulla sfida più importante, quella sul Recovery Fund. Il futuro dell’Italia e dell’Europa passa infatti proprio da come si spenderanno i fondi per la ricostruzione economica e sociale. Nei prossimi mesi sarà cruciale mettere in campo idee e strategie lungimiranti, eque e giuste – e noi sapremo farlo, stando insieme.

[/vc_column_text][us_image image=”625″ size=”full” onclick=”custom_link” link=”url:https%3A%2F%2Fmichelem27.sg-host.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F12%2FGualmini_Brochure.pdf|target:_blank”][us_separator size=”small”][us_btn label=”SCARICA IL PDF” link=”url:https%3A%2F%2Fmichelem27.sg-host.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F12%2FGualmini_Brochure.pdf|target:_blank”][/vc_column][/vc_row]